CHI SIAMO

Dopo una lunga esperienza di ristorazione, nel 2005 Simone e Cinzia aprono Pepe Nero a Castelgomberto, una gastronomia concepita per rivoluzionare il modo di mangiare.

Dalla loro visione del “Mangiar meglio è alla portata di tutti”, nasce “Chef a Domicilio”, entrando nelle case, chiamati per cucinare sul posto una semplice cena romantica, o per un compleanno, ma anche per organizzare ed allestire un vero e proprio evento.
Specializzati in Buffet, Catering e Bancheting, negli anni successivi, entrano, con il loro cibo nelle più belle Ville Venete, creando così atmosfere uniche e raffinate.

Nel 2017 inaugurano Pepe Bianco gastronomia e Bistrò a Valdagno, all’interno del quale ci si può anche fermare per godersi un buon pranzo veloce, oppure portare a casa o in ufficio un cibo ottimo preparato con cura secondo la stagionalità e l’attenzione alle materie prime.

Richiesta informazioni

Per richiedere informazioni sulla gastronomia e sul bistrò o per prenotare un menu compila la form!

Pepe nero gastronomia e co logo

Oltre alla gastronomia, il negozio ha una grande varietà di prodotti particolari dalla bottiglia di vino alla pasta, sughi, oli e aceti, panettoni artigianali e infusi e bevande ricercate, ottime sia per degustarli a casa, ma anche per stupire con regali particolari, confezionati a hoc per ogni cliente.
Si occupa di realizzare pacchi gastronomici per privati ed aziende.

Via degli Alpini, 1 – Castelgomberto – (Vi)     0445.941275

Foto pietanza pepe nero